Dreams: beta estesa di un giorno, la data d’uscita arriva il 20 febbraio?

Ottime notizie per i partecipanti alla beta di Dreams, con la possibilità di una data in arrivo presto

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Febbraio 2019 - 18:55

Media Molecule ha annunciato un’ulteriore estensione della beta di Dreams, ora in corso su PlayStation 4 per un numero contenuto di utenti iscritti.

La beta Creator andrà avanti per un’altra giornata, infatti, fino alla mattinata di domani alle ore 09:00. Sempre a patto, chiaramente, di avere un invito.

“Vedere tutte le cose nelle vostre teste sbucare nel Dreamivere è stata una cavalcata selvaggia ed eccitante”, si legge in un post dello studio inglese.

“Non vorremmo fermare questa cavalcata, ma dobbiamo tornare a concentrarci sul rendere Dreams una realtà e abbiamo ancora del lavoro rimasto”.

La buona notizia è che ci sarà “un update” mercoledì 20 febbraio, che potrebbe finalmente portare in dote la data d’uscita dell’esclusiva PS4.

Il lancio non dovrebbe avvenire troppo in là nel corso dell’anno, per cui al termine della beta, almeno in teoria, non dovremmo restare troppo tempo a digiuno di Dreams.

Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un’occhiata al nostro provato, che vi abbiamo proposto giusto qualche ora fa.

Dreams Provato

Fonte: Gematsu




TAG: dreams