News 1 min

Dragon’s Dogma: Dark Arisen, nuovo video promo JAP

Disponibile dal 23 aprile.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen su console Nintendo Switch è disponibile dallo scorso 23 aprile 2019, al prezzo di 29,99 euro, esclusivamente in versione digitale via eShop.

Ora, Capcom ha rilasciato un nuovo video promo giapponese dedicato al titolo in questione. Lo trovate poco sotto, nel consueto player dedicato.

Avete già visto in ogni caso il video confronto tra la versione Switch e quella PS4?

La descrizione ufficiale:

Dragon’s Dogma: Dark Arisen, il gioco di ruolo acclamato dalla critica, unisce l’azione di combattimento coinvolgente e approfondita alla libertà di esplorare un open world enorme. Entra nelle ambientazioni fantasy di Gransys, una terra abitata da mostri leggendari, come i draghi.

Scegli una delle tre classi di partenza e sviluppale fino a ottenere nove classi diverse. Usa il dettagliato sistema di combattimento e scatena abilità e magie devastanti per affrontare mostri leggendari o montarci sopra, attaccandoli da vicinissimo!

Nei panni dell’Arisen ti avventurerai insieme a tre compagni, detti pedine. Questo sistema di gioco originale ti consente non solo di essere avere tre compagni controllati dal computer e avvantaggiarti del loro aiuto durante il combattimento e l’esplorazione, ma anche di scambiare le pedine con amici e altri giocatori online. L’aspetto di ogni pedina può essere modificato con un sistema approfondito di creazione, consentendoti di condividere con gli altri giocatori i compagni che hai personalizzato tu.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è stato lanciato per la prima volta nell’aprile 2013 su PS3 e Xbox 360, arrivando poi su PC nel gennaio 2016 e su PS4 e Xbox One verso la fine dell’anno successivo.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco li trovate in ogni caso nella nostra scheda dedicata.

Fonte: GN