Dragon Quest Heroes III si farà mai? Il commento di Square Enix

Il side director di Dragon Quest Heroes ha commentato la possibilità che un terzo capitolo della serie si faccia, presto o tardi, per PC e PlayStation 4

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Dicembre 2019 - 17:08

Il side director di Dragon Quest Heroes ha commentato la possibilità che un terzo capitolo della serie si faccia, presto o tardi, per PC e PlayStation 4.

Intervistato da Nintendo Everything, Tomohoki Sho ha rivelato che “ovviamente questa è una proprietà di Square Enix quindi non possiamo dire davvero alcunché”.

dragon quest heroes ii

Tuttavia, “ho come menzionato parlandone con loro in passato, ‘dovremmo considerare un terzo episodio?'”, ha confidato inoltre Sho, aprendo di fatto il fronte di un Dragon Quest Heroes III.

“Quindi abbiamo parlato un po’ di forse far uscite un terzo capitolo, ma in verità la grande cosa è che tra I e II ci sono stati così tanti miglioramenti. Se dovessimo andare da II a III, che altro potremmo mettere per impressionare i giocatori che abbiano giocato entrambi i titoli?”.

Una domanda che si pongono in tanti creatori nel passaggio ad un sequel di una serie datata, e che del resto ci siamo posti anche in fase di recensione di Dragon Quest Heroes II.

La risposta potrebbe essere portare il franchise anche su Nintendo Switch per una platea globale, visto che è disponibile soltanto come una collection giapponese?




TAG: Dragon Quest Heroes III

OffertaBestseller No. 1