News 1 min

Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo il DLC Super Saiyan God

Dalle colonne della rivista Famitsu, arrivano i dettagli sul DLC in arrivo per Dragon Ball

Apprendiamo dalle pagine di Weekly Famitsu, la popolare rivista giapponese dedicata ai videogiochi, che è tutto pronto per vedere arricchirsi l’esperienza di Dragon Ball Z: Kakarot con un DLC questa primavera. Il contenuto aggiuntivo sarà parte del Season Pass e, ci anticipa il magazine, introdurrà delle versioni giocabili di Super Saiyan God GokuSuper Saiyan God Vegeta.

Tra le altre novità, ci sarà anche un nuovo episodio della storia, che si intitolerà “Un nuovo risveglio (Parte uno): L’addestramento di Whis”, che consentirà di affrontare delle nuove sfide proprio a tu per tu con il personaggio che dà nome al capitolo.

Per accedere alla forma di Goku Super Saiyan God, leggiamo, sarà necessario aver accumulato sufficienti punti esperienza. In questa forma, avrete a disposizione nuove mosse, statistiche potenziate e nuove mosse finali sempre più decisive. Completato il vostro addestramento, nei panni di Super Saiyan God Goku potrete lanciare la vostra sfida a Beerus.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha avuto un’accoglienza positiva dalla critica, nostra recensione compresa. Anche la risposta del pubblico non si è fatta certo attendere, considerando che la produzione di Bandai Namco può contare su oltre 2 milioni di copie già vendute.

Fonte: Weekly Famitsu | VIA: GamingBolt