News 1 min

Dragon Ball FighterZ, un trailer celebra il lancio di Goku Ultra Istinto

Disponibile dal 20 maggio

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ per il lancio del personaggio di Goku Ultra Istinto, disponibile dal prossimo 20 maggio per i possessori del Season Pass, mentre gli altri dovranno attendere altri due giorni, quindi fino al 22 di questo mese, per poter giocare con il nuovo combattente.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Come già sapranno coloro che hanno seguito l’anime Dragon Ball Super, in questa versione Goku mette da parte pensieri ed emozioni per combattere affidandosi solamente al suo istinto, diventando un essere potentissimo. Goku Ultra Istinto è il secondo di cinque personaggi inclusi nel FighterZ Pass 3. Ogni lottatore può anche essere acquistato individualmente.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC e Nintendo Switch.

Nella nostra recensione, nella quale abbiamo premiato il picchiaduro con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «Dragon Ball FighterZ, grazie al supporto post-lancio che avrà con i suoi DLC già annunciati, promette di essere un picchiaduro dalla lunghissima vita e dal bassissimo tasso di mortalità.»

Per ulteriori dettagli sulle novità introdotte dalla terza stagione, che rinnova quasi completamente il gameplay del picchiaduro targato Arc System Works, potete far riferimento al nostro speciale.

Fonte: MyNintendoNews