Dov’è la recensione di Ori and the Will of the Wisps di SpazioGames?

No, non arriverà oggi

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Marzo 2020 - 11:02

La data odierna è quella della scadenza dell’embargo per la pubblicazione delle recensioni di Ori and the Will of the Wisps, attesa nuova opera firmata da Moon Studios per PC e Xbox One.

La redazione di SpazioGames ha però deciso di non pubblicare oggi la sua analisi definitiva del gioco, in attesa dell’arrivo di una patch di lancio che aggiornerà il titolo, rendendo l’esperienza finale differente – soprattutto sotto il profilo tecnico – da quella che abbiamo potuto testare nella nostra copia anticipata per la recensione. Non trovavamo sensato pubblicare una disamina che facesse riferimento a una versione del prodotto sensibilmente diversa da quella finale che sarà proposta ai consumatori.

Il nostro intento è quello di fornire ai nostri lettori un’analisi complessiva, che vada ad approfondire la resa del gioco anche su piattaforme differenti (i nostri test fino a ora si sono svolti su Xbox One X) e che non perda parte del suo significato con l’arrivo dell’aggiornamento confermato da Microsoft – motivo per cui attenderemo la patch. Una volta arrivata, procederemo a testare ulteriormente il gioco e ci esprimeremo con la nostra valutazione definitiva.

Abbiamo deciso di rinunciare al sempre costante obiettivo giornalistico dell’«arrivare prima» per assicurare ai nostri lettori una disamina approfondita e completa a trecentosessanta gradi.

Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi raccomandiamo quindi di rimanere sulle pagine di SpazioGames, nei prossimi giorni, per la nostra video recensione definitiva di Ori and the Will of the Wisps.




TAG: ori and the will of the wisps