News 1 min

Diablo: Immortal, i fan esprimono disappunto coi dislike

Solo pochi giorni fa Blizzard ha alzato il sipario sul prossimo Diablo: Immortal, capitolo della serie previsto per iOS e Android.

diablo 4

Proprio per il fatto che si tratta “solo” di un titolo per telefonia mobile, i fan sono realmente imbufaliti per la scelta, tanto che il gameplay trailer ufficiale del gioco su YouTube segna ad oggi 8509 like, contro ben 159.965 dislike.

Insomma, non proprio un debutto all’altezza delle aspettative. Va detto in ogni caso che da poco Blizzard ha confermato che il franchise di Diablo proseguirà anche con altri episodi.

La storia di Immortal: La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!