Devil May Cry 5: Bloody Palace arriva gratis l’1 aprile

Devil May Cry 5, la modalità gratuita Bloody Palace ha finalmente una data d'uscita

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Marzo 2019 - 16:17

Devil May Cry 5 riceverà la nuova modalità Bloody Palace con un aggiornamento gratuito che sarà disponibile dall’1 aprile.

La modalità, un’aggiunta ormai tradizionale per la serie, era già stata annunciata ma mancava una data d’uscita solida, fissata a meno di un mese dal giorno del lancio originale.

Bloody Palace, per chi non la conoscesse, è una modalità survival in cui affrontare ondate di nemici e boss dalla difficoltà crescente.

Come se non bastasse, avremo a che fare con un timer che determinerà la nostra sopravvivenza e la possibilità di accedere ad un’ondata successiva. Non rispettare i tempi stabiliti condurrà alla schermata di game over.

Nella modalità potremo giocare attraverso numerosi livelli nei panni di Dante, Nero o V in base alle nostre preferenze, alla ricerca della valutazione massima di SSS.

Nei giorni scorsi si era vociferato, tramite datamining, di una co-op e altri personaggi per la modalità ma a quanto pare, almeno in questa fase, non ci sarà spazio per loro.

Il gioco è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One, e tutte e tre le piattaforme riceveranno l’update lo stesso giorno. Gli darete una chance?

Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Devil May Cry 5.

Nero Devil Breaker




TAG: Devil May Cry 5

OffertaBestseller No. 1