Resident Evil 3, Nico Goldstein sostituisce Jill

Per gli amanti di Devil May Cry V

Immagine di Resident Evil 3, Nico Goldstein sostituisce Jill
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

“Wiwilz” ha pubblicato un’interessante mod per Resident Evil 3 che vi consente di impersonare Nico Goldstein, personaggio presente in Devil May Cry V, altro titolo molto apprezzato di Capcom. Nico sostituisce il modello 3D di Jill ed è completa di tutte le animazioni facciali, così da offrire una maggiore integrazione all’interno del gioco. Potete dare un’occhiata al risultato finale dalle immagini presenti a corredo della notizia.

resident evil 3 nico goldstein

Lo scorso mese, il produttore Peter Fabriano ha parlato dello sviluppo del gioco, affermando che la sua realizzazione ha impiegato il team per circa tre anni, aggiungendo che gli studi che hanno lavorato a Resident Evil 2 e 3 erano in gran parte scollegati uno dall’altro e si sentivano principalmente per discutere delle conoscenze necessarie per sfruttare appieno il relativamente nuovo RE Engine. Coloro che sono interessati possono scaricare la mod a questo indirizzo. Recentemente vi abbiamo parlato di un’altra mod che consentiva di impersonare Alice, protagonista dei film basati su Resident Evil.

Ricordiamo che Resident Evil 3 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un ottimo 8.5, abbiamo affermato che «la rivisitazione in chiave moderna del terzo capitolo rimane davvero di alta qualità, solida e in grado di riservare alcune gradite sorprese». Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: DSOG

Non avete ancora giocato al remake di Resident Evil 3? Potete acquistare il gioco qui ad un prezzo speciale!