Destiny 2 New Light, tutti i contenuti

A cura di Paolo Sirio - 27 Settembre 2019 - 8:29

Un’infografica pubblicata dall’account ufficiale di Destiny 2 chiarisce quali saranno i contenuti inclusi fin dal day one dell’edizione gratuita New Light.

Il livello di partenza sarà 750 e sarà possibile arrivare a quello massimo senza limitazioni di sorta, e ci saranno rank e ricompense stagionali.

Saranno comprese tre campagne, ovvero Red War, Curse of Osiris e Warmind, tutte quelle comprese nell’Anno I, insieme al raid Leviathan e ai raid lair. Mancherà Forsaken che appartiene all’Anno II.

destiny 2

Ci saranno le attività come il Crucible, Gambit, Strikes, e i Nightfall Strikes dell’Anno I saranno anch’essi inclusi in New Light, insieme a tutti i pianeti, pure quelli dei DLC dell’Anno II, ed eventi come Iron Banner, The Dawning, Solstice of Heroes.

Dall’Annual Pass dell’Anno II ci saranno attività come Black Armory Forges, Gambit Prime e Menagerie, che tuttavia non dropperanno equipaggiamento Esotico ad eccezione di Thunderlord, Arbalest, Outbreak Perfected e Bad Juju.
Mancheranno, oltre alla campagna di Forsaken, il raid Last Wish, il dungeon Shattered Throne e i raid dell’Annual Pass (Scourge of the Past e Crown of Sorrow) che saranno legati ai DLC; non ci saranno neanche tanti esotici, i Nightfall Strike e le sottoclassi dell’Anno II.

Come segnalato da GamesRadar+, il pacchetto completo di Destiny 2 costerà di fatto $60: i $25 di Forsaken che includerà l’Annual Pass e i $35 di Shadowkeep.




TAG: destiny 2