Destiny 2, ufficiali Shadowkeep, edizione gratuita, Steam e cross-save

Shadowkeep, la nuova espansione, sarà disponibile dal 17 settembre e sarà ambientata sulla Luna

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Giugno 2019 - 19:29

Bungie ha ufficializzato nel corso di un livestream che sta andando in onda proprio mentre scriviamo tutti i rumor delle ultime ore su Destiny 2.

Shadowkeep, la nuova espansione, sarà disponibile dal 17 settembre e sarà ambientata sulla Luna, con “nuove minacce e nuove aggiunte agli arsenali personalizzati”.

Ci sarà il ritorno di un vecchio alleato, ovvero Eris Morn, personaggio molto popolare scomparso fin dal lancio di Destiny 2. Questa espansione non richiederà di avere le precedenti: basterà il gioco base.

In aggiunta, è stata confermata Destiny 2: New Light, una versione gratuita del gioco con i contenuti dell’Anno 1 disponibili fin da subito.

I Rinnegati richiederà un acquisto a parte, ma sarà possibile eventualmente partire dall’espansione Shadowkeep. Inclusi nel pacchetto ci saranno il raid Leviathan e i raid lair annessi, e una serie di modalità PvP.

Il gioco è in arrivo anche su Google Stadia con una Collezione che comprenderà tutti i contenuti nel Founder’s Pack, e sarà pubblicato su Steam.

I cross-save sono infine una realtà e contrariamente a quanto affermavano i precedenti rumor questi coinvolgeranno anche PS4, oltre che PC, Xbox One e Google Stadia. Saranno trasferibili anche da Battle.net a Steam.

Fonte 1, 2




TAG: destiny 2