Death Stranding, la video recensione vi mostra com’è su PC

Ecco come se la cava la versione PC dell'ultimo titolo di Hideo Kojima, in uscita oggi

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Luglio 2020 - 15:30

Death Stranding esce oggi 14 luglio per PC e, dopo avervene parlato con la recensione testuale nella giornata di ieri, possiamo finalmente mostrarvelo con la lunga video recensione che merita.

Nei 16 minuti del video, oltre ad uno specialissimo ospite che vi raccomandiamo di non perdervi nelle battute iniziali, discutiamo nel dettaglio della qualità della trasposizione del gioco su PC.

Parliamo in particolare delle impostazioni a disposizione degli utenti e di come cambiarle abbia un impatto o meno sulle prestazioni.

Abbiamo approfondito le novità principali dell’edizione, come il frame rate sbloccato fino a 240fps (la recensione è girata a 60fps), il crossover con Half-Life e Portal, e il supporto al formato 21:9 su cui abbiamo condotto i nostri test.

Death Stranding, la video recensione vi mostra com’è su PC

Vi mostriamo anche tantissimo gameplay a dimostrazione di come il raddoppio del frame rate rispetto alla release PlayStation sia davvero alla portata di una molteplicità di configurazioni delle più disparate.

Un miglioramento che forse potremo aspettarci pure da un’eventuale conversione per PS5, caldeggiata giusto poche ore fa da Kojima Productions.

Ci siamo presi, infine, del tempo per raccontarvi a fondo cosa renda Death Stranding un videogioco speciale, oggi su PC come lo scorso anno su PS4.

Death Stranding, la video recensione vi mostra com’è su PC

Vi raccomandiamo per tutti i dettagli di dare un’occhiata anche alla versione scritta della nostra recensione di Death Stranding per PC.

Potete ancora fare vostra una copia di Death Stranding Stealbook Edition in edizione limitata per PC su Amazon




TAG: death stranding