Death Stranding esce l’8 novembre, il nuovo trailer

Scopriamo che il personaggio di Mads Mikkelsen si chiama Cliff, quello di Lea Seydoux Fragile, mentre Guillermo del Toro sarà Deadman

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Maggio 2019 - 18:00

Al termine di una lunghissima attesa, contornata da un livestream interminabile sul canale Twitch di PlayStation, Sony e Kojima Productions hanno pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding.

Il trailer mostra nuove sequenze di gameplay e altri assaggi di storia, con la colonna sonora di Path degli Apocalyptica come avevamo scoperto pochi minuti fa.

Nel video abbiamo potuto scoprire combattimenti melee, a mani nude, contro nemici umani e la guida di una motocicletta futuristica (che può anche impennare). Compaiono anche armi da fuoco.

Scopriamo che il personaggio di Mads Mikkelsen si chiama Cliff, quello di Lea Seydoux Fragile, mentre Guillermo del Toro sarà Deadman e ci sarà un cameo di Nicolas Winding Refn, il regista di Drive.

death stranding

Trovate altri particolari nella news che avevamo lanciato proprio a proposito degli assaggi di gameplay scoperti nel livestream PlayStation.

In aggiunta, nella porzione finale della clip, è possibile scoprire la data di lancio dell’esclusiva PS4, attesa per l’8 novembre 2019. I pre-order sono aperti da ora.

In considerazione dell’uscita per quest’anno, si è vociferato nelle ultime ore, Sony ha pensato ad uno slittamento per The Last of Us Part II all’inizio del 2020.

Che ne dite di questo trailer, did you like it? 




TAG: breaking news, death stranding