Death Stranding: le nuove info gameplay dal livestream PlayStation

Sotto il profilo dei personaggi, ritornano anche quello con le fattezze di Lea Seydoux e The Man in the Golden Mask

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Maggio 2019 - 16:31

Dal livestream PlayStation ora in corso e che culminerà, non sappiamo ancora se alle 17 o alle 20 di oggi, in un nuovo trailer, arrivano particolari inediti circa il gameplay di Death Stranding.

Nella clip, in mezzo alle tante mani sporche d’inchiostro a cornice delle sequenze passate a mo’ di teaser, troviamo i primi barlumi di combattimento, con Sam impegnato a battersi con degli uomini in tuta gialla che lo attaccano con armi melee al laser.

Abbiamo avuto anche un assaggio di mezzi di locomozione, con un auto simile ad una jeep visibile sullo sfondo nella stessa scena di cui sopra e una moto futuristica guidata dal personaggio interpretato da Norman Reedus.

death stranding

Sotto il profilo dei personaggi, ritornano anche quello con le fattezze di Lea Seydoux e The Man in the Golden Mask, che nel girato di oggi si toglie la maschera: scopriremo già da adesso, quindi, di chi si tratta. I due prima parlano con lei estremamente rilassata, poi lui le si avvicina irritato con fare minaccioso.

Ci sono due nuove ambientazioni, inoltre, una innevata con Sam intento a scalare una parete rocciosa ripida e una più verdeggiante, oltre a quella grigia e post apocalittica dei primi trailer.

Quanto al gameplay abbiamo visto già spiragli di interfaccia: un’area blu quando c’è da piazzare oggetti come sonde e scale, una sorta di ruota per ciò che riguarda i dettagli sulla missione e sulle location, e un’area arancione presumibilmente per la scansione del territorio.

Per ora è tutto: appuntamento all’uscita del trailer per altri dettagli, tra cui la data d’uscita ufficiale che parrebbe prevista per l’8 novembre 2019.




TAG: death stranding