Death Stranding e Need for Speed: Heat tra le novità di PlayStation Store

Diversi nomi di primo piano tra i debutti di questa settimana su PlayStation Store, tra cui Death Stranding, il ritorno di Need for Speed e l'arrivo di Valfaris

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Novembre 2019 - 14:01

PlayStation Store si appresta a vivere una settimana sicuramente molto movimentata: le novità in arrivo sul catalogo digitale di PS4 sono infatti molte e particolarmente attese.

Il solo 8 novembre, ci segnala PlayStation Blog, sarà il giorno di Death Stranding – primo videogioco della nuova Kojima Productions – e di Need for Speed: Heat, ritorno del celebre franchise tutto quattro ruote e adrenalina di casa Electronic Arts.

Death Stranding e Need for Speed: Heat tra le novità di PlayStation Store

Il 5 novembre è invece il giorno di Just Dance 2020, per chi vuole divertirsi a danzare e, perché no, fare un po’ di sano movimento in compagnia della sua console per videogiochi. Vi segnaliamo anche, per il 6 novembre, l’uscita di Valfaris, già recensito sulle nostre pagine, mentre il 5 novembre è anche il giorno di Shadow of the Tomb Raider – Definitive Edition, che vi consentirà di spolpare l’ultimo viaggio di Lara Croft senza preoccuparvi di inseguire DLC o espansioni extra.

Quali di questi titoli giocherete?

Fonte: PlayStation Blog




TAG: death stranding, need for speed heat, playstation store

OffertaBestseller No. 1