News 1 min

Le date della seconda edizione del torneo italiano di Hearthstone

La sfida prende il via!

Il calendario della nuova edizione del Red Bull: The Br4wl prevede 4 turni di qualificazione online che si disputeranno a cadenza settimanale a partire dal 13 maggio. Il torneo dedicato ai giocatori di Hearthstone prenderà il via il 13 maggio con il primo dei 4 Qualifier previsti tutti i mercoledì fino al 3 giugno.

Ora, via comunicato, sono state rese note le nuove date del torneo, che trovate nell’elenco sottostante:

QUALIFIER:
13 maggio / 20 maggio / 27 maggio / 3 giugno

PLAYOFF:
11 giugno

FINALE:
27 giugno

Ogni Qualifier prevede un massimo di 224 giocatori, che si contenderanno 2 pass per la fase successiva secondo la formula dell’eliminazione diretta al meglio dei 3 match (Bo3).

Al termine dei gironi, i giocatori qualificati saranno tenuti a sfidarsi nel turno di playoff previsto l’11 giugno, che decreterà i 4 finalisti del torneo chiamati a contendersi il premio finale e il titolo di campione italiano.

Ovviamente, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’’evento si svolgerà interamente online: lo show si trasferirà a casa dei 4 finalisti che, grazie al supporto del team
esport Red Bull e dell’Official Partner Predator, riceveranno un set completo di gioco e potranno allestire il proprio spazio come se si trovassero in una esport arena.

L’appuntamento con la finale del Red Bull: The Br4wl è quindi fissato per sabato 27 giugno sempre sul canale Twitch Red Bull Italia (trovate il link a questo indirizzo).

Comunicato stampa