Darksiders Warmastered Edition per Switch, analisi tecnica: battuto Wii U

Il verdetto finale di Digital Foundry è che la nuova versione del gioco sia superiore rispetto a PS3 e Xbox 360 così come a quella per Wii U

By |05/04/2019|Categories: News|Tags: |

Darksiders Warmastered Edition è ora disponibile anche per Nintendo Switch, e non poteva mancare un’analisi tecnica per scoprire come se la cavi in questa nuova veste.

Come vi abbiamo segnalato con tanto di video, il gioco dispone di due modalità, una che dà la priorità alla grafica e l’altra alle performance. Scopriamo i dettagli su frame rate e risoluzione in entrambi i casi.

In modalità docked, la prima opzione garantisce 30fps e 1080p, mentre nella seconda si riscontra un frame rate sbloccato e una risoluzione di 1440×810.

In modalità portatile, la variante ad alta qualità gira a 720p, mentre quella che dà la precedenza al frame rate è sbloccata ma arriva a 540p.

Il verdetto finale di Digital Foundry è che la nuova versione del gioco sia superiore rispetto a PS3 e Xbox 360 così come a quella per Wii U del 2017, e persino che le differenze con PS4, Xbox One e PC non siano enormi.

Trovate la video analisi completa in basso. Se invece siete interessati ad un parere più prettamente ludico, qui trovate la nostra recensione di Darksiders Warmastered Edition per Nintendo Switch.