Dark Souls Trilogy, scopriamo la Collector Edition da 500 euro

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Gennaio 2019 - 15:27

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che la sua attesa Dark Souls Trilogy – che includerà i tre episodi della saga e tutti i loro DLC – sarà accompagna sul mercato da una Collector Edition.

“Dal 31 maggio 2019, i fan di DARK SOULS, potranno possedere la DARK SOULS TRILOGY Collector Edition, che include i tre celebri titoli legati alla saga di DARK SOULS e i relativi DLC, per PlayStation 4 e Xbox One” leggiamo nella nota ufficiale.

dark souls trilogy collector edition

“Disponibile per il pre-order solamente sullo store online di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, questa Collector Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:

  • La DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un Compendio (lingua inglese) di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno.” Il prezzo di listino, come vediamo, ammonta a 499,99€.

Ricordiamo, invece, che l’edizione standard della trilogia arriverà l’1 marzo 2019 su PS4 e Xbox One, con inclusi i tre giochi, i loro DLC e la colonna sonora in digitale.

Come vi sembra questa edizione da collezione? La farete vostra?




TAG: Comunicati, Dark Souls Trilogy

OffertaBestseller No. 1