Dark Souls: la pagina Facebook 'mette in guardia' i giocatori dal coronavirus

Io Resto a Casa.

Immagine di Dark Souls: la pagina Facebook 'mette in guardia' i giocatori dal coronavirus
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come ormai saprete benissimo, gran parte della popolazione europea è confinata dentro casa per via della pandemia di coronavirus che sta attanagliando in queste settimane tutti noi.

Ricordiamo infatti che l’articolo 650 del Codice Penale italiano prevede un’ammenda fino a 206 euro oltre all’arresto fino a 3 mesi di reclusione) in caso di non osservanza del provvedimento “Io resto a casa”.

Ora, il profilo ufficiale di Dark Souls – la celebre serie targata FromSoftware – su Facebook ha pubblicato un post in cui incoraggiano i giocatori – in perfetto stile soulslike – a non rischiare di contrarre il virus.

Ecco il messaggio rilasciato poche ore fa sul social network:

Abbi cura di te. Non osare diventare un Essere Vuoto.

Ricordiamo anche che nei giorni scorsi, per via del mancato rispetto delle regole in vigore, un uomo di 30 anni fermato dalla polizia ha confessato di essere uscito di casa per andare a caccia di mostri nel gioco Pokémon GO. Il fatto è accaduto domenica scorsa nella cittadina di San Fermo, una piccola località in provincia di Como.

Infine, se volete saperne di più sulla Dark Souls Trilogy, vi invitiamo a visitare prima di subito la nostra scheda dedicata, ricca di notizie, video e articoli al riguardo.

Fonte: FB