Cyberpunk 2077, un video esplora i percorsi di vita

Alcuni degli esempi possibili riguardano l'essere cresciuti come ragazzi di strada, che permetterebbe di avere più ascendente sulle gang

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Luglio 2019 - 20:01

In Cyberpunk 2077 avremo la possibilità di personalizzare il protagonista V in modalità senza precedenti per un titolo prodotto da CD Projekt RED.

La casa di The Witcher ha pubblicato un nuovo video, che potete guardare nel tweet allegato alla nostra news, in cui discute dei percorsi e delle scelte di vita che determineranno la personalità e le abilità del personaggio.

Nella clip, il quest director Mateusz Tomaszkievicz espone i cosiddetti “life path” che potremo stabilire nell’editor, ovvero la origin story di ciascun personaggio.

Alcuni degli esempi possibili riguardano l’essere cresciuti come ragazzi di strada, che permetterebbe di avere più ascendente sulle gang, o provenire da ambienti vicini alle corporazioni consentirebbe di trattare meglio con le grandi aziende.

Cyberpunk 2077 è in uscita il 16 aprile 2020 per PC, PS4 e Xbox One, e non è da escludere che includa altre stelle del cinema dopo Keanu Reeves.




TAG: cyberpunk 2077