SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, le Life Path nel dettaglio dal Night City Wire 2

Nomad, Street Kid e Corporate.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, le Life Path nel dettaglio dal Night City Wire 2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/08/2020 alle 18:17

In occasione del secondo episodio del Night City Wire di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno mostrato nuove caratteristiche del gioco.

Durante la diretta si è parlato dei tre “percorsi di vita” che potremo scegliere per il protagonista V, Nomad, Street Kid e Corporate, ognuna delle quali con caratteristiche e specifiche uniche (a partire dallo stile dell’ambientazione che farà da prologo all’avventura principale).

cyberpunk 2077

Il gioco avrà quindi ben tre differenti inizi: ad esempio lo Street Kid ci darà modo di indagare le strade di Night City, mentre il Nomad ci vedrà cresciuti esplorando il territorio adiacente alla città. Il settore Corporate ci darà infine modo di prendere il via nelle stanze della grande corporazione, lontani dalle strade e dalle gang criminali.

Si può giocare con il proprio personaggio, come si vuole dall’inizio alla fine, grazie alle Life Path differenti, che influenzeranno anche varie opzioni durante il viaggio. Avremo anche specifiche linee di dialogo con personaggi a noi affini a seconda di quale linea della storia che sceglieremo all’inizio.

Le badlands saranno esplorabili anche nel caso in cui sceglieremo Life Path diverse dal Nomad, visto che basterà prendere l’auto e uscire da Night City (accettandone i rischi, visto che si tratterà di un luogo piuttosto impervio).

Tre background, quindi, che daranno tre idee diverse del personaggio che andremo a creare (inclusa l’interfaccia di gioco, che cambierà a seconda della scelta iniziale).

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC il prossimo 19 novembre 2020, per poi approdare successivamente anche su Google Stadia.

Le edizioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate durante il 2021, dopo il lancio delle console di prossima generazione.

Continuate a seguirci per le novità in diretta dal secondo Night City Wire messo in piedi da CD Projekt RED!

Se vi va di mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store

Da giovedì 16 ottobre gli utenti di Epic Games Store potranno aggiungere gratuitamente alla propria libreria Amnesia: The Bunker e Samorost 3.

Immagine di Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium

Sony annuncia i giochi in arrivo a ottobre 2025 per gli abbonati Extra e Premium, inclusi i titoli del catalogo Classics per i membri Premium.

Immagine di Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil

GOG ha dovuto convincere Capcom che c’è ancora chi ama le versioni originali di Resident Evil, nonostante i remake moderni.

Immagine di Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?

Secondo una nuova fonte, il nuovo Halo sarà un remake completo sotto ogni aspetto e offrirà un'esperienza di gioco moderna.

Immagine di Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione

Abbiamo speso un bel po' di tempo assieme al nuovo handheld di Asus e Microsoft, ROG Xbox Ally, per capire se è arrivato lo "Steam Deck Killer".

Immagine di ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
  • #3
    Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
  • #4
    The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
  • #5
    Un nuovo horror gratis arriva oggi su Xbox Game Pass
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.