CD Projekt RED vi sfida a creare il vostro case PC dei sogni a tema Cyberpunk 2077

Cyber-up-your-PC!

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Aprile 2020 - 16:48

Se siete agili nella realizzazione di case unici per i vostri PC, presto le vostre abilità potrebbero venire ripagate. Con un comunicato ufficiale, infatti, CD Projekt RED ha annunciato oggi un contest ufficiale a tema Cyberpunk 2077, che vi sfida a realizzare il miglior case per il vostro computer – ovviamente in tema con la prossima fatica degli autori di The Witcher 3.

Intitolato Cyber-up your PC, il concorso vi dà tempo fino al 17 maggio 2020 (alle ore 15.00 italiane) per immaginare il vostro case a tema Cyberpunk 2077. Potrete poi procedere a sottoporlo online, dove sarà valutato da una giuria di esperti. Saranno loro a valutare le cinque migliori opere (tra tutte le creazioni candidabili che rispetteranno il regolamento), che saranno svelate il 29 maggio prossimo.

CD Projekt RED vi sfida a creare il vostro case PC dei sogni a tema Cyberpunk 2077

Le cinque migliori saranno poi rese realtà e costruite da professionisti di tutto il mondo, con il vincitore che sarà annunciato nella finale del concorso, il 17 e il 18 luglio 2020.

I premi in palio includono accessori per PC sponsorizzati Alienware, NVIDIA e SteelSeries – mentre il vincitore assoluto riceverà una ricompensa speciale durante la finale live. Per tutti gli ulteriori dettagli sull’iniziativa e sul regolamento, fate riferimento al sito ufficiale, a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One. In futuro, arriverà anche su Google Stadia.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: cyberpunk 2077