Cyberpunk 2077 avrà romance simili a The Witcher 3

Cyberpunk 2077 è in arrivo il 16 aprile 2020

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Giugno 2019 - 19:36

Pawel Sasko, lead quest designer, si è intrattenuto in una chat con un fan sul tema della romance in Cyberpunk 2077, svelando che saranno molto simili a quelle di The Witcher 3: Wild Hunt.

In The Witcher 3, ha ricordato Sasko, “c’erano intere plotline riguardo ai personaggi e se […]gli NPC fossero stati trattati bene ed fossero stati interessati a Geralt, sarebbe successo qualcosa. Qui sarà molto simile”.

Cyberpunk 2077 avrà romance simili a The Witcher 3

Diversamente dal gioco di ruolo fantasy, però, nel nuovo titolo avremo la possibilità di avere relazioni LGBTQ+, dal momento che saremo noi a definire la sessualità del nostro personaggio, mentre Geralt di Rivia era eterosessuale di base.

“I giocatori avranno molte più opzioni rispetto all’essere solo eterosessuali, com’era in The Witcher 3 (Geralt era un personaggio definito che era interessato solo alle donne. Qui puoi definire che tipo di interazioni il tuo personaggio preferisce e avere relazioni con quel/quegli NPC”.

Cyberpunk 2077 è in arrivo il 16 aprile 2020, e avrà come personaggio chiave nientemeno che Keanu Reeves, “una scelta naturale” per CD Projekt RED.

Fonte




TAG: cyberpunk 2077