SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 avrà anche DLC e multiplayer – ma con calma

CD Projekt RED ha confermato che vedremo il multiplayer e le espansioni giungere per Cyberpunk 2077 – ma senza alcuna fretta

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 avrà anche DLC e multiplayer – ma con calma
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 27/11/2020 alle 11:22

Manca ormai poco al debutto di Cyberpunk 2077, l'attesa opera di CD Projekt RED che arriva sul mercato carica delle altissime aspettative degli appassionati. Siamo così tutti in attesa di seguire V, il nostro protagonista personalizzabile (molto personalizzabile) lungo Night City, ma sappiate che l'esperienza nello scenario della casa polacca non terminerà con la campagna.

Come era stato anticipato, infatti, la software house già autrice di The Witcher ha confermato che avremo espansioni che estenderanno ulteriormente l'esperienza di gioco, come già avvenne con Blood and Wine e Hearts of Stone per Wild Hunt. Tuttavia, non avremo più dettagli prima della release del gioco principale, ma solo nel primo quarto del 2021.

Cyberpunk 2077 arriverà il 10 dicembre

«L'idea iniziale era quella di svelarle prima della release, ma dopo il recente rinvio abbiamo deciso di aspettare l'uscita per far avere ai giocatori il gioco, e solo dopo parlare dei progetti futuri. Quindi lo faremo dopo la release» ha spiegato Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, agli investitori, come riferito da DualShockers.

Lo stesso periodo sarà anche quello in cui potremo aspettarci novità per il multiplayer del gioco, con il CEO che ha confermato agli investitori – senza fornire una data specifica – che ne sapremo di più «nel Q1 del prossimo anno». Viene anche ribadito, come in precedenza, che non dobbiamo però immaginarlo come un extra di Cyberpunk 2077, ma come un vero e proprio progetto AAA a sé stante.

L'uscita del gioco di ruolo è attesa per il 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Grazie alla retrocompatibilità Cyberpunk 2077 sarà compatibile anche con PS5 e Xbox Series X|S, mentre versioni specifiche per la next-gen usciranno il prossimo anno.

Se volete prenotare la vostra copia di Cyberpunk 2077 approfittate del prezzo di Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto

L'app di accompagnamento di Red Dead Redemption 2 è stata rimossa dagli store e non è più disponibile per nuovi utenti: ecco i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Spunta una finestra di lancio per il remake di Rayman

Ubisoft sarebbe al lavoro sul remake di Rayman con lancio previsto per il 2026, mentre Rayman 4 dovrebbe essere in fase di pianificazione.

Immagine di Spunta una finestra di lancio per il remake di Rayman
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.