Cuphead PS4, Studio MDHR regala 300 codici (ma non a tutti)

Se la vostra passione è streammare, questa occasione è per voi.

NEWS
A cura di Marcello Paolillo - 30 Luglio 2020 - 23:11

Lo scorso 28 luglio, Studio MDHR ha confermato ufficialmente che il suo amato Cuphead è disponibile anche su console PS4, con enorme gioia da parte dell’utenza in possesso della console Sony.

Il run ‘n’ gun dallo stile simile a quello dei vecchi cartoni animati del secolo scorso è sicuramente un titolo dotato di uno stile (e di un livello di difficoltà) davvero unici, tanto che ora il team di sviluppo ha deciso di dare il via a un’iniziativa davvero sorprendente.

Compilando un semplice form, sarà infatti possibile ricevere uno tra i 300 codici riscattabili messi a disposizione degli utenti. Attenzione, però: non si tratta di un’opera di beneficenza, bensì di un’iniziativa mirata in particolare a streamer e content creator con un buon numero di followers, pronti a streammare le loro imprese sui rispettivi canali.

Venghino, signori, venghino! È il Cuphead Swell Streaming Bonanza. Abbiamo messo da parte 300 codici download per Cuphead su PS4 da offrire a streamer, speedrunner e creatori di contenuti con un pubblico appassionato di qualsiasi portata! Compilate questo modulo e RT per spargete la voce!

Se volete tentare di mettere le mani su uno dei 300 codici messi a disposizione del team di sviluppo non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo (e non barate, visto che i ragazzi di Studio MDHR non sono di certo gli ultimi arrivati).

Ricordiamo anche che il DLC The Delicious Last Course «arriverà quando sarà pronto» e su tutte le piattaforme, come confermato dagli stessi sviluppatori.

Avete già letto anche che dall’account Xbox è arrivato un tweet di congratulazioni allo sviluppatore e il suggerimento ai fan PlayStation di non lasciarsi sfuggire il gioco?

Cuphead è disponibile da diversi mesi anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC Windows.

Fonte: Studio MDHR/Twitter

Siete tra coloro che amano alla follia Cuphead e volete qualche gadget dedicato al gioco? In caso di risposta positiva, Amazon ha ciò che fa per voi!




TAG: cuphead