Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco Spyro in azione nel Grand Prix

Spyro & Friends Grand Prix offre anche altri contenuti come la Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly, oltre a nuovi elementi disponibili nel Pit Stop.

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 31 Agosto 2019 - 15:00

Da ieri, 30 agosto, il nuovo Spyro & Friends Grand Prix è stato finalmente reso disponibile in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Oltre al draghetto viola troviamo anche Hunter e Gnasty Gnorc come personaggi giocabili e Sparx come maschera di protezione simile ad Aku Aku per la pista di Spyro Circuit.

Ora, il canale Nintendo Hall ha pubblicato un nuovo video grazie al quale possiamo vedere Spyro gareggiare contro i suoi rivali in pista.

Spyro & Friends Grand Prix offre anche altri contenuti come la Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly, oltre a nuovi elementi disponibili nel Pit Stop tra cui la nuova Gem Paint Jobs e ruote con elementi a tema, le skin Viking Polar, Orc Big Norm e altro ancora.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La Spyro Reignited Trilogy è invece reperibile su PlayStation 4, Xbox One, mentre su Nintendo Switch arriverà il prossimo 3 settembre.

Voi siete già tornati in pista? Ditecelo nei commenti!

Fonte: NE




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled, spyro