News 1 min

Crash Team Racing non si ferma: disponibili i nuovi contenuti

Archiviato l'ultimo Gran Premio, Beenox propone da oggi nuovi contenuti per Nitro Fueled

Beenox aveva anticipato che, nonostante il termine di nuovi Gran Premi per il suo Crash Team Racing: Nitro Fueled, le novità in arrivo per il gioco non si sarebbero fermate – ma anzi ne sarebbero arrivate di ulteriori, anche se non riunite sotto l’etichetta di un nuovo Grand Prix. E così è stato.

A partire dalle ore 16.00 della data odierna, infatti, i giocatori del racing game possono scaricare nuovi contenuti, compreso il Beenox Pack. Attraverso quest’ultimo, potrete portare a casa nuovi contenuti per il Pit Stop, compreso un personaggio inedito segreto e altri due piloti. Inoltre, potrete anche mettere alla prova le vostre abilità al volante, dal momento che potrete sfidare i migliori tempi registrati in pista dal team di sviluppo.

Tra le novità ci sono nuove skin, kart, paintjob e adesivi. In caso non li aveste sbloccati, inoltre, potrete ora avere automaticamente Crunch e Geary (con una skin definita epica dagli autori, ndr). Inoltre, viene precisato che i giocatori saranno anche premiato con una nuova versione di Rilla Roo, soprannominato Fixed Rilla Roo e disponibile a rotazione nel Pit Stop. Chi avesse già la vecchia versione, avrà automaticamente la nuova e potrà tenerle entrambe.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.