Crash Team Racing non si ferma: disponibili i nuovi contenuti

Archiviato l'ultimo Gran Premio, Beenox propone da oggi nuovi contenuti per Nitro Fueled

Immagine di Crash Team Racing non si ferma: disponibili i nuovi contenuti
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Beenox aveva anticipato che, nonostante il termine di nuovi Gran Premi per il suo Crash Team Racing: Nitro Fueled, le novità in arrivo per il gioco non si sarebbero fermate – ma anzi ne sarebbero arrivate di ulteriori, anche se non riunite sotto l’etichetta di un nuovo Grand Prix. E così è stato.

A partire dalle ore 16.00 della data odierna, infatti, i giocatori del racing game possono scaricare nuovi contenuti, compreso il Beenox Pack. Attraverso quest’ultimo, potrete portare a casa nuovi contenuti per il Pit Stop, compreso un personaggio inedito segreto e altri due piloti. Inoltre, potrete anche mettere alla prova le vostre abilità al volante, dal momento che potrete sfidare i migliori tempi registrati in pista dal team di sviluppo.

Tra le novità ci sono nuove skin, kart, paintjob e adesivi. In caso non li aveste sbloccati, inoltre, potrete ora avere automaticamente Crunch e Geary (con una skin definita epica dagli autori, ndr). Inoltre, viene precisato che i giocatori saranno anche premiato con una nuova versione di Rilla Roo, soprannominato Fixed Rilla Roo e disponibile a rotazione nel Pit Stop. Chi avesse già la vecchia versione, avrà automaticamente la nuova e potrà tenerle entrambe.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.