Crash Bandicoot 4: tanti nuovi video gameplay!

Vediamo Crash in azione in nuovi video di It's About Time, prossimo episodio della serie platform

GAMEPLAY
A cura di Stefania Sperandio - 24 Luglio 2020 - 18:10

Mancano ancora diversi mesi al debutto di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e, in queste ore, sono emersi in Rete diversi nuovi video che mostrano in azione il prossimo gioco della storica serie platform, il primo che si rifà al canone tradizionale che venne introdotto da Naughty Dog alla fine degli anni Novanta.

Nei video possiamo vedere in azione le meccaniche del gioco, che vuole tenersi estremamente fedele ai suoi illustri antenati: le meccaniche platform sono applicate a livelli lineari come nei capitoli classici, e non su scenari ampi e aperti come si provò a reinventare Crash nell’epoca da PS2 in poi. A variare la formula ci sono però le maschere Quantum, che offrono dei poteri unici ai nostri protagonisti: potrete, ad esempio, invertire la forza di gravità, oppure piegare il tempo a vostro piacimento, dilatandolo per affrontare più comodamente alcune difficoltà.

Crash Bandicoot 4: tanti nuovi video gameplay!

Vi mostriamo di seguito il gioco in azione. Possiamo anche vedere delle fasi giocate con Cortex – uno dei personaggi extra di cui potremo vestire i panni – e alcune in cui Crash potrà scivolare, affrontando un percorso su binari e schivando ostacoli.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà ufficialmente il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One. Di recente, sono emersi quesiti sul suo possibile arrivo anche su Nintendo Switch, che non è da escludere.

Fonte: ResetEra

Se volete prenotare Crash Bandicoot 4, potete farlo assicurandovi il prezzo minimo garantito su Amazon.




TAG: Crash Bandicoot 4: It’s About Time