Crash Bandicoot 4, Playstation Store svela la presenza del multiplayer

A quanto pare potremo giocare anche con i nostri amici

Immagine di Crash Bandicoot 4, Playstation Store svela la presenza del multiplayer
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Come probabilmente già saprete, recentemente il publisher Activision e lo sviluppatore Toys For Bob hanno presentato ufficialmente Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale del serie in uscita il prossimo 2 ottobre per Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Il titolo, che riprende la storia da dove l’avevamo lasciata in Crash Bandicoot: Warped, vede il trio composto da Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka fuggire dal pianeta lontano nel quale erano stati confinati creando un buco nel tessuto dello spazio-tempo. Il gioco riprenderà lo stile della fortunata trilogia d’esordio proponendo livelli lineari, tra piante carnivore, dinosauri e fughe da improvvisare. Tra i personaggi giocabili, oltre al celeberrimo Crash, sono stati mostrati anche Coco e Cortex, mentre tra i cattivi è presente il dottor Gin.

crash bandicoot 4

Curiosamente, il Playstation Store, nella pagina ufficiale dedicata al prodotto, ha inserito il supporto al multiplayer offine sino ad un massimo di quattro giocatori, caratteristica di cui non si era ancora parlato prima d’ora ma più che possibile vista la presenza di multipli personaggi giocabili.

In attesa di ulteriori dettagli a riguardo, vi consigliamo la lettura della nostra anteprima dove facciamo il punto della situazione su quello che ci possiamo aspettare da questo nuovo episodio del franchise.

Fonte: Gaming Bolt

Sono già stati aperti i preorder di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Nel caso foste interessati, potete prenotarlo qui ad un prezzo speciale!