SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà una modalità versus e co-op (quindi preparatevi)

Da due a quattro giocatori, nell'universo di Crash!

Advertisement

Immagine di Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà una modalità versus e co-op (quindi preparatevi)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/09/2020 alle 21:21

Crash Bandicoot 4: It's About Time è in uscita tra pochissimi giorni, portando il celebre peramele arancione alla sua quarta avventura ufficiale.

A quanto pare, però il gioco avrà al suo interno nientemeno che il multiplayer competitivo e cooperativo locale. Stando infatti a quanto reso noto da IGN Spagna (in un articolo ora rimosso), le modalità di gioco presenti in Crash 4 supporteranno da due a quattro giocatori, con Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco come personaggi giocabili.

Un'immagine di Crash Bandicoot 4.

Ecco le opzioni che saranno rese disponibili in queste nuove modalità multigiocatore inedite:

Bandicoot Battle (Competitivo)

  • Checkpoint Race: una serie competitiva di gare fino a quattro giocatori, in cui ciascun partecipante dovrà competere per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Chi ottiene il maggior numero di checkpoint vince. Gli sfidanti saranno presenti sotto forma di "fantasmi", in stile racing game.
  • Crate Combo: Ottieni più punti possibile rompendo quante più scatole possibile. Il valore in punti di ogni scatola aumenta per ogni scatola che rompi, fino a 32 punti per scatola. Rompi le scatole il più velocemente possibile per mantenere la combo attiva prima che il contatore si esaurisca e azzeri il valore dei punti. La battaglia termina quando raggiungi un checkpoint (oppure vieni sconfitto).

Pass N. Play (Cooperativo)

  • Questa è una modalità cooperativa che consente a un massimo di quattro giocatori di passare il controllo da un giocatore all'altro durante i principali livelli della storia del gioco, sia nelle versioni standard che nelle varianti della modalità N. Verted.

Corri, Crash, corri!

Sembra inoltre che queste modalità non offriranno classifiche online e che le statistiche verranno quindi totalmente azzerate dopo una sessione di gioco.

Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre prossimo. Una demo è ora disponibile per gli utenti che hanno preordinato il gioco digitalmente (l'abbiamo provata per voi pochi giorni fa).

Se volete prenotare ora Crash Bandicoot 4: It’s About Time, potete farlo approfittando del prezzo minimo garantito di Amazon.

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo

Secondo una recente teoria, il terzo trailer del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe già una data di uscita nascosta.

Immagine di Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme

Lo youtuber Austin Evans ha analizzato PS5 Pro confrontandola con il modello precedente, rilevando un peso ridotto e una rumorosità inferiore durante l'uso.

Immagine di La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.