Control, spunta un DLC incentrato su un personaggio secondario

Le sorprese non sono affatto finite per gli appassionati del titolo di Remedy per PC, PlayStation 4 e Xbox One disponibile dalla scorsa settimana

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Settembre 2019 - 19:42

Sappiamo già di un ricco programma post release improntato per Control, che sarà accessibile a quei giocatori che abbiano acquistato il season pass.

Ma, a quanto pare, le sorprese non sono affatto finite per gli appassionati del titolo di Remedy per PC, PlayStation 4 e Xbox One disponibile dalla scorsa settimana.

Control, spunta un DLC incentrato su un personaggio secondario

Lo youtuber ManFightDragon ha infatti scoperto, utilizzando uno strumento di debug di norma riservato agli sviluppatori, che potrebbe esserci un’altra missione aggiuntiva in arrivo.

Questa missione, scoperta come parte di un file nascosto nella versione PC e chiamato “St01_MM_04_Marshall_START_Plus_PS4_SM15_Dlc”, sembrerebbe essere incentrata sul personaggio secondario di Marshall, la donna sulla sessantina a capo del reparto di sicurezza del Federal Bureau of Control.

C’è la possibilità, a questo punto, che l’annuncio di nuovi contenuti previsto per questa settimana copra anche tale missione aggiuntiva, che ripetiamo va oltre il piano di add-on a pagamento annunciato prima del lancio.

Fonte




TAG: control