Control non supporta l'HDR, ma ha miglioramenti per PS4 Pro e Xbox One X

Tuttavia, è stato precisato che ci sarà il supporto dedicato a PS4 Pro e Xbox One X con "funzionalità potenziate"

Immagine di Control non supporta l'HDR, ma ha miglioramenti per PS4 Pro e Xbox One X
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il brand CM di 505 Games Lucas Liaskos ha rivelato che Control non supporterà l’HDR all’uscita del 27 agosto su PC, PlayStation e Xbox One X.

Liaskos ha svelato questa informazione in uno scambio di tweet pubblico con un fan del prossimo titolo dei creatori di Max Payne e Alan Wake.

Tuttavia, è stato precisato che ci sarà il supporto dedicato a PS4 Pro e Xbox One X con “funzionalità potenziate”, sebbene tutte le versioni gireranno a 30fps.

Non è chiaro quali queste feature saranno per la precisione ma è possibile immaginare, prima di tutto, una risoluzione superiore sulle console di metà gen.

control

Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, Control è un videogioco in terza persona di azione e avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.

Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.