SpazioGames Logo
Vai a Spaziogames
  • News
    Gadget Libri e Fumetti Collezionismo Life Style Abbigliamento & Fashion Movie & Streaming Giochi da Tavolo
  • Recensioni
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    Mostra tutti i prodotti
  • Speciali
  • Trivia
  • Offerte
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Spaziogames
Accedi a Xenforo

Chi interpreterà Liquid Snake nel film di Metal Gear Solid? I fan hanno scelto

Chi vestirà i panni del gemello di Solid Snake?

Advertisement

Immagine di Chi interpreterà Liquid Snake nel film di Metal Gear Solid? I fan hanno scelto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 30/03/2022 alle 21:15

Del film di Metal Gear Solid si sa davvero molto poco, se non che il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali della sua lavorazione.

La pellicola basata sulla saga creata da Hideo Kojima verrà diretta da Jordan Vogt-Roberts e vedrà Oscar Isaac (Moon Knight) nel ruolo del protagonista Solid Snake.

Solo pochi giorni fa lo stesso Isaac è tornato a parlare del film, rivelando purtroppo che la produzione si trova ancora in alto mare.

Lo scorso anno fu sempre Isaac a parlare del live action basato sul franchise Konami, rivelandosi molto emozionato dal progetto che, in ogni caso, si farà.

Trattandosi delle avventure di Solid, è molto probabile che il film attingerà a piene mani dal capitolo originale uscito sulla prima PlayStation, il quale vedeva l'agente speciale confrontarsi con suo "fratello" Liquid Snake.

Ora, via Reddit, i fan hanno iniziato a domandarsi quale potrebbe essere l'attore destinato a interpretare uno dei tre "fratelli" genetici nati come parte del progetto Les Enfants Terribles, con lo scopo di creare i discendenti di Big Boss.

Alcuni sono convinti che dovrebbe interpretarlo lo stesso Oscar Isaac, essendo Liquid di fatto di un "clone" di Solid Snake.

Altri invece concordano sulla scelta di un attore specifico, ossia Charlie Hunnam, attore britannico visto di recente al cinema in Jungleland di Max Winkler (2019), The Gentlemen di Guy Ritchie (2020) e Omicidio a Los Angeles di Tim Kirkby (2022).

Hunnam ha guadagnato grande popolarità anche grazie alla serie TV Sons of Anarchy, uscita nel 2008 e conclusa nel 2014.

Nell'attesa di saperne di più (e scoprire il cast ufficiale della pellicola), i fan si sono dilettati in sorprendenti poster che vi toglieranno parecchi dubbi sul film di MGS.

Ma non solo: avete letto anche che qualcuno si è divertito nel ricreare una versione di Snake da Metal Gear Solid, grazie all’editor del soulslike Elden Ring?

Se, malgrado tutto, volete dare una chance a Metal Gear Solid V per placare la nostalgia canaglia, potete farlo grazie a questa offerta che trovate su Amazon Italia.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.