CD Projekt regala la Collector’s di Cyberpunk 2077 al fan che ha urlato i suoi complimenti a Keanu Reeves

La software house CD Projekt innamorata del fan che si è complimentato con Keanu Reeves durante la presentazione di Cyberpunk 2077 all'E3!

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Giugno 2019 - 12:40

Siate gentili, nella vita. Sempre. Se le persone intorno a voi non ve lo hanno insegnato in modo efficace, potrebbe appena esserci riuscita CD Projekt, che ha deciso di premiare la gentilezza (e l’entusiasmo) di un suo fan all’E3 2019.

Cyberpunk 2077, il nuovo attesissimo titolo degli autori di The Witcher 3, è stato grande protagonista sul palco di Xbox alla fiera, con la presenza dell’attore Keanu Reeves per l’annuncio della data d’uscita e della sua collaborazione con il gioco. Quando l’attore ha fatto notare che il gioco è mozzafiato, un fan entusiasta ha gridato all’artista «tu sei mozzafiato!».

CD Projekt regala la Collector’s di Cyberpunk 2077 al fan che ha urlato i suoi complimenti a Keanu Reeves

La cosa non è passata inosservata sotto gli occhi di CD Projekt, soprattutto dopo che il fan l’ha condivisa sui social: ecco così che la software house polacca si è messa in contatto con il videogiocatore e gli ha regalato la preziosa Collector’s Edition di Cyberpunk 2077.

Per maggiori dettagli (o rosicamenti di livello superiore, come quelli che sta facendo la sottoscritta, ndr), potete vedere qui sotto il video unboxing ufficiale di questa edizione, che è già prenotabile sul sito del gioco.

Cyberpunk 2077 esordirà il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti gli altri annunci arrivati dalla conferenza Xbox, tenete d’occhio il nostro succoso recap dedicato.

Che ve ne pare, di questa Collector’s Edition?




TAG: cd projekt, cyberpunk 2077, e3 2019