Capcom, annunci in arrivo il 6 giugno: sarà all'evento di Google Stadia?

Che sia in arrivo l'annuncio di qualche titolo inedito, magari esclusiva Stadia?

Immagine di Capcom, annunci in arrivo il 6 giugno: sarà all'evento di Google Stadia?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un post sul blog ufficiale in cui ha svelato i propri piani per l’E3 2019, Capcom ha fatto sapere che ci saranno annunci nei prossimi giorni, “specialmente il 6 giugno”.

La software house giapponese ha fornito i dettagli per la propria presenza all’E3 di quest’anno, che ruoterà intorno principalmente a Monster Hunter World – Iceborne e gli esports.

“Stiamo lasciando alcune cose fuori… cose davvero eccitanti, ma non possiamo condividerle ora, per cui restate sintonizzati”, si legge nel post dello studio nipponico.

monster hunter iceborne mostro

“Rimanete sintonizzati”, alla fine dell’aggiornamento in lingua inglese, “per update nei prossimi giorni (specialmente il 6 giugno)”. 

Il caso vuole che il 6 giugno, tra due giorni, sia la data del reveal di prezzo, catalogo e lancio di Google Stadia, per il quale è programmato un evento chiamato Connect alle ore 18:00.

Che sia in arrivo l’annuncio di qualche titolo inedito, magari esclusiva Stadia, oltre che della compatibilità di prodotti già noti come Monster Hunter World? Lo scopriremo presto.