News 2 min

Call of Duty Warzone Stagione 4, è tornato un glitch odiato dai giocatori

Raven Software è già corsa ai ripari per correggere il bug.

Negli ultimi giorni Call of Duty Warzone ha ricevuto l’importante Stagione 4, ricca di contenuti e novità per il battle royale di Raven Software (e non solo).

Disponibile anche per Call of Duty Black Ops Cold War, la nuova season ha infatti dalla sua un numero di aggiunte realmente sorprendenti, da armi a mappe, passando per i nuovi Operatori.

Nella notizia pubblicata durante la giornata di ieri vi abbiamo spiegato in maniera chiara e completa tutte le migliore di questa quarta stagione.

A quanto pare, però, vi sarebbe anche una novità negativa, ed è il ritorno di un glitch particolarmente odiato dalla community di COD.

Lo streamer di Twitch its_iron stava provando la nuova stagione di Warzone, quando improvvisamente è stato abbattuto da una minaccia invisibile non meglio identificata.

Inizialmente il giocatore pensava che il danno mortale provenisse da un attacco aereo, prima di accorgersi suo malgrado che un avversario invisibile gli stava sparando alle spalle.

Poco sotto, il breve video che mette in mostra l’evento:

Another Potential Invisibility Glitch from CODWarzone

Non c’è dubbio che il ritorno del glitch dell’invisibilità è una sorpresa davvero poco gradita alla community di Call of Duty.

Del resto, Raven Software ha subito pubblicato un post via Twitter in cui assicura i giocatori che verranno presi provvedimenti in tempi brevi (lo trovate poco sotto).

Insomma, stando ai piani, nelle prossime ore il problema sarà quasi certamente risolto in via definitiva.

Nel frattempo, avete già letto anche che alcuni fan hanno portato all’attenzione il fatto che la mappa di Call of Duty WarzoneRebirth Island, è una replica molto accurata di un luogo realmente esistente?

E che Call of Duty Warzone avrà quasi certamente un ruolo centrale nella presentazione del prossimo COD 2021?

Infine, sempre sulle pagine di SpazioGames non perdete la nostra classifica dei migliori capitoli della saga di sparatutto targata Activision.

Sta per arrivare il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Nel frattempo, se volete recuperare un altro capitolo della saga, potete acquistare Call of Duty Black Ops IIII ad un prezzo imperdibile su Amazon.