Slitta l’aggiornamento di Call of Duty: Warzone

Piccolo slittamento per le novità in arrivo nel battle royale

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Marzo 2020 - 15:53

Piccolo imprevisto per Call of Duty: Warzone, che dovrà aspettare più del previsto per proporvi l’aggiornamento che era stato annunciato nelle scorse ore.

Sui suoi canali social, infatti, il team di sviluppo di Infinity Ward ha fatto sapere di aver dovuto rinviare la pubblicazione dell’aggiornamento, che sarà disponibile «nei prossimi giorni», senza un’altra precisa data d’uscita già fissata.

Nel cinguettio leggiamo:

L’aggiornamento che era pianificato per questa sera sta venendo rinviato e arriverà nel corso dei prossimi giorni. Questo aggiornamento include il nostro nuovo operatore, Talon, nuove modalità gratuite e la nostra prossima mappa gratuita, Kandor Hideout. Rimanete sintonizzati per ulteriori novità su quando uscirà!

Non ci è dato sapere, per il momento, quali siano i motivi che hanno spinto al rinvio gli sviluppatori. Vi terremo ovviamente informati su quando verrà fissato il nuovo appuntamento con la release.

Slitta l’aggiornamento di Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Warzone è un videogioco gratuito interamente incentrato sulle meccaniche competitive da battle royale. Il gioco è scaricabile senza esborsi su PC, PlayStation 4 e Xbox One – ed è già incluso come modalità multiplayer all’interno di Call of Duty: Modern Warfare, la più recente uscita del celebre franchise di sparatutto firmato Activision.

La risposta del pubblico alla release è stata molto forte, con il muro dei 30 milioni di giocatori già ampiamente superato. Si tratta di numeri importanti, per un prodotto che ha di certo qualcosa di interessante da dire nel panorama dei battle royale: ne abbiamo parlato nella nostra recensione.

Fonte: Twitter




TAG: call of duty warzone