Call of Duty: Warzone, ecco nuove armi e il nuovo personaggio

La battle royale di casa Call of Duty si arricchisce con un nuovo aggiornamento

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Marzo 2020 - 14:08

Alle ore 19 italiane di oggi, i giocatori di Call of Duty: Warzone potranno mettere le mani su un nuovo aggiornamento per il battle royale di casa Activision, che introdurrà diverse novità per chi partecipa alla battaglia reale.

Le armi saranno, nello specifico:

  • 725
  • Carabina MK2
  • .50 GS
  • EBR-14

Ciascuna di queste sarà disponibile sia come comune che come rarità non-comune. Inoltre, verrà introdotto anche Talon, un nuovo operatore che sarà pronto per l’acquisto in un bundle dove troverete anche la sua Mossa Finale e due blueprint per armi Leggendarie.

call of duty warzone solitario

Torna anche il Call of Duty: Endowment Defender Pack, che con i suoi contenuti consente di aiutare la Call of Duty Endowment, organizzazione non-profit che si prende cura dei veterani dopo il ritorno a casa, aiutandoli a trovare un nuovo lavoro.

Le novità intratterranno il già immenso pubblico di Call of Duty: Warzone: nonostante sia passato solo poco tempo dal lancio (dieci giorni), il gioco di casa Activision ha infatti già sfondato l’impressionante muro dei 30 milioni di giocatori, dopo che aveva superato i 15 milioni nel giro di soli tre giorni.

Warzone è disponibile gratis come download standalone per tutti i giocatori su PC, PS4 e Xbox One. Inoltre, è presente come modalità all’interno di Call of Duty: Modern Warfare, la più recente uscita del franchise della casa statunitense.

In merito al futuro di Call of Duty, ci sono indizi che suggeriscono che il prossimo appuntamento possa essere un reboot della serie Black Ops. Sul futuro di Warzone, invece, sappiamo che gli sviluppatori stanno già lavorando a match fuori di testa con ben 200 partecipanti.

Per conoscere meglio il gioco, non perdete ovviamente la nostra recensione.

Fonte: Activision | VIA: VGC




TAG: call of duty warzone