SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Vanguard smuove le acque facendovi giocare il multiplayer (e Zombi) gratis

Activision ha annunciato che potete ora giocare gratis multiplayer e modalità Zombi del suo Call of Duty: Vanguard.

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Vanguard smuove le acque facendovi giocare il multiplayer (e Zombi) gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 20/07/2022 alle 21:08

Se in questi giorni torridi state cercando qualcosa da giocare senza spendere troppo, ora come ora c'è qualcosa che potete giocare senza spendere niente. Activision ha infatti comunicato di aver lanciato l'accesso gratis alle modalità multiplayer e alla modalità Zombi del suo recente Call of Duty: Vanguard.

Si tratta di una settimana di accesso gratuito: i giocatori possono confrontarsi con queste modalità senza investire nemmeno un centesimo dalle ore 19.00 del 20 luglio (quindi da ora) e fino alle ore 17.00 del 26 luglio prossimo.

«Prova l'intera gamma delle playlist Multigiocatore e Zombi di Vanguard con tutte le mappe e modalità disponibili durante il periodo ad accesso gratuito, tra cui recenti uscite come USS Texas 1945, Progetto Gioco delle armi e Shi No Numa» scrive il publisher americano, accompagnando la notizia della disponibilità gratis.

Ovviamente, il titolo include anche dei contenuti a pagamento opzionali, che potete serenamente ignorare se non siete intenzionati a investire. Tra le sfide multiplayer e l'affrontare i non-morti, potrete migliorare il vostro operatore e le vostre armi, decidendo poi magari di passare all'acquisto del gioco per tenere con voi i vostri progressi.

Cannot get X.com oEmbed

Sul blog ufficiale del gioco, il publisher ha diffuso ulteriori dettagli sulle diverse modalità che potrete sperimentare in questo accesso gratis a Call of Duty: Vanguard (lo trovate su Amazon), sottolineando che a bordo della USS Texas vivrete una mappa multigiocatore che risale a Call of Duty: WWII.

In Progetto Gioco delle Armi, invece, parliamo di una modalità party che arriva anche in Mercenari di ventura con la novità che ogni arma utilizza un diverso Progetto Arma. A Shi No Numa, invece, ve la vedrete con una vera e propria palude della morte infestata dagli zombi.

Per approfondire la conoscenza con Call of Duty: Vanguard vi raccomandiamo la video recensione del nostro Marino Puntorieri, che ha valutato il gioco come discreto, evidenziando proprio la bontà del multiplayer e della modalità Zombi, particolarmente ricca.

Fonte dell'articolo: www.callofduty.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store

Da giovedì 16 ottobre gli utenti di Epic Games Store potranno aggiungere gratuitamente alla propria libreria Amnesia: The Bunker e Samorost 3.

Immagine di Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium

Sony annuncia i giochi in arrivo a ottobre 2025 per gli abbonati Extra e Premium, inclusi i titoli del catalogo Classics per i membri Premium.

Immagine di Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil

GOG ha dovuto convincere Capcom che c’è ancora chi ama le versioni originali di Resident Evil, nonostante i remake moderni.

Immagine di Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione

Abbiamo speso un bel po' di tempo assieme al nuovo handheld di Asus e Microsoft, ROG Xbox Ally, per capire se è arrivato lo "Steam Deck Killer".

Immagine di ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?

Secondo una nuova fonte, il nuovo Halo sarà un remake completo sotto ogni aspetto e offrirà un'esperienza di gioco moderna.

Immagine di Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
  • #3
    Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
  • #4
    The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
  • #5
    Un nuovo horror gratis arriva oggi su Xbox Game Pass
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.