Call Of Duty, compare in rete un presunto primo video di gameplay

Quando arriverà l'annuncio ufficiale?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 4 Giugno 2020 - 8:50

A quanto pare è stato pubblicato in rete un breve video gameplay, purtroppo di qualità veramente scarsa, che mostra in azione una versione alpha del prossimo capitolo di Call Of Duty.

Nonostante non sia possibile, ovviamente, verificare la bontà della fonte, è piuttosto interessante far notare che Activision stia attualmente cercando di far cancellare questo video da tutti i canali YouTube che lo stanno riproponendo, lasciando in questo modo intendere che possa essere effettivamente veritiero.

Da quello che sappiamo sino ad ora, Call Of Duty 2020 userà lo stesso motore grafico impiegato in Modern Warfare. Il gioco sarà ambientato durante la guerra del Vietnam, di cui ne offrirà una visione più approfondita rispetto all’originale Black Ops. Tuttavia, sarà più realistico e basato su eventi reali, oltre ad offrire una dose di violenza maggiore rispetto all’episodio dello scorso anno, proponendo alcuni momenti davvero scioccanti come in Modern Warfare.

Per il momento, non ci resta che attendere una presentazione ufficiale del prodotto da parte di Activision, la quale avverrà nel corso di questa estate.

Nella giornata di ieri è stato comunicato che la Stagione 4 di Call Of Duty: Warzone e Call Of Duty: Modern Warfare è stata rinviata.

Fonte: DSOG




TAG: activision, call of duty