Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco l'ora italiana del reveal

La guerra sta nuovamente per prendere il via!

Immagine di Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco l'ora italiana del reveal
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pochi giorni fa,  Activision ha confermato che a fine anno sarà il turno di Call of Duty Black Ops: Cold War (noto in precedenza come il Call of Duty 2020).

A quanto pare, non manca molto: il nuovo capitolo della serie verrà finalmente svelato al mondo intero grazie a un worldwide reveal che si terrà mercoledì 26 agosto 2020, più precisamente alle 19:30 ora italiana.

L'annuncio avverrà - come ampiamente pronosticato nei giorni scorsi - all'interno di Call of Duty: Warzone, il battle royale dedicato alla serie Activision, più precisamente nella mappa Verdansk.

Poco sotto, il tweet che conferma ufficialmente la notizia.

Il nuovo capitolo è stato annunciato con un breve trailer chiamato «Know Your History» (ossia «Conosci la tua storia»), disponibile da pochi giorni anche sottotitolato in italiano. Il video altri non è che un'intervista dell’ex informatore del KGB Yuri Bezmenov (noto anche con il nome di Tomas David Schuman), il quale svela i metodi utilizzati dal KGB per provare a far cadere il governo degli USA durante la Guerra Fredda.

Ma non solo: Activision ha rilasciato anche la key art ufficiale del gioco, che troveremo con molta probabilità sulla copertina del titolo (in versione fisica).

Nell'attesa di scoprire le prime informazioni su Cold War, vi suggeriamo di leggere - o rileggere - anche il nostro speciale dedicato alla Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, nel quale vi spieghiamo in maniera davvero molto dettagliata su tutte le novità del nuovo aggiornamento, incluse armi, mappe e altro ancora.

Call of Duty Black Ops: Cold War dovrebbe uscire verso la fine del 2021. Le piattaforme di destinazione non sono al momento ancora state rese note.

Se siete tra coloro che attendono a braccia aperte il nuovo capitolo della serie di COD ma vi mancano alcuni pezzi della collezione, il nostro consiglio è quello di recuperare lo straordinario Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto scontato su Amazon Italia!