Call of Duty Black Ops 5 avrà una campagna single-player

Questa campagna single-player verrebbe tuttavia realizzata fuori dagli uffici di Treyarch

Immagine di Call of Duty Black Ops 5 avrà una campagna single-player
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nelle scorse ore abbiamo riportato di come Activision abbia deciso, da rumor credibili, di affidarsi nuovamente a Treyarch nel 2020 per un nuovo Call of Duty e di come questo Call of Duty sarebbe destinato ad essere Black Ops 5
, ad appena due anni di distanza dall’ultimo capitolo.

Secondo quanto riferiscono le fonti di Kotaku, diversamente dal predecessore del 2018, Black Ops 5 disporrebbe però di una campagna single-player, la cui assenza ha portato alle principali critiche verso il quarto episodio.

Questa campagna single-player verrebbe tuttavia realizzata fuori dagli uffici di Treyarch, dal momento che se ne occuperebbero Raven Software e Sledgehammer Games.

call of duty black ops 4

I due team stavano lavorando, da rumor, al capitolo del 2020 prima che venisse messo in standby, anche per via di discussioni sorte tra gli staff e uno stato insoddisfacente dei lavori.

La campagna che stavano sviluppando si sarebbe basata sulla Guerra Fredda e sul Vietnam ma, ovviamente, il lavoro fatto sarebbe modificato ad hoc e trasferito nel nuovo capitolo per rispondere alle esigenze di Black Ops.

Mentre le questioni legate allo sviluppo del gioco sono abbastanza insolite e se vogliamo preoccupanti, siamo certi che i fan apprezzeranno il ritorno ad una modalità storia per Call of Duty Black Ops 5, dopo la formula inedita testata lo scorso autunno con multiplayer regolare, zombie e battle royale.