News 2 min

Call of Duty 2021, un rumor svela la data del reveal (ed è vicina)

Call of Duty Vanguard sta per mostrarsi al mondo?

Call of Duty 2021 (noto al momento come Call of Duty Vanguard), sarà il capitolo su cui Activision punterà forte quest’anno, a fronte anche del successo di Warzone.

Il nuovo capitolo nulla avrebbe a che spartire con il precedente Call of Duty Black Ops Cold War, uscito nel 2020.

Da quello che è stato reso noto in precedenza l‘annuncio del prossimo Call of Duty 2021 dovrebbe ormai essere imminente, cosa questa che ha alzato ulteriormente l’attenzione dei fan.

Del resto, le ultime indiscrezioni vogliono il gioco in uscita assieme a una remastered d’eccezione, aumentando così l’hype a livelli notevoli.

Stando a CharlieIntel, sembra che il reveal del nuovo Call of Duty sarebbe ormai prossimo, presumibilmente già ad agosto.

Il noto leaker e insider non si sbottona più di tanto, mancando purtroppo ancora una data effettiva, ma sembra essere quasi certo che l’annuncio coinciderà con la Stagione 5 di Warzone/Cold War.

Considerando che la season dovrebbe fare il suo debutto il 12 agosto, nulla esclude quindi che sia proprio quella la data in cui verrà mostrato il nuovo Call of Duty 2021.

Sicuramente, se il leak si rivelerà corretto non dovrebbe mancare poi molto prima che Activision ne dia conferma ufficiale, magari con un post social sul profilo ufficiale della serie.

Dalle poche informazioni trapelate, il prossimo episodio della serie regolare sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ad occuparsi dello sviluppo troveremo ancora una volta il team Sledgehammer Games, autori anche di Call of Duty WWII.

Leggi anche: ecco la lista dei capitoli del franchise di Call of Duty più importanti di sempre

Ricordiamo che poche ore fa un leak avrebbe svelato che la Stagione 5 di Call of Duty Warzone Black Ops Cold War è in arrivo, con tanto di nuovo operatore e una nuova arma mai vista prima.

Se invece volete saperne di più sul “vecchio” Call of Duty Black Ops Cold War vi rimandiamo alla nostra video recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!