Burnout Paradise Remastered arriva su Nintendo Switch

Pronti a sfrecciare?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2020 - 16:01

Sono tantissime le novità in arrivo su Nintendo Switch che abbiamo scoperto nel corso dell’odierno Nintendo Direct Mini: tra queste rientra anche Burnout Paradise Remastered, che a dieci anni dall’esordio originale è pronto a trovare casa anche sulla più recente piattaforma della casa di Kyoto.

Il gioco sarà interamente ottimizzato e girerà a 60 fps stabili, assicura il publisher Electronic Arts. Inoltre, supporterà anche il touchscreen, consentendovi di «pizzicare e tirare» sulla mappa per vederla al meglio nelle sue caratteristiche. Sarete così prontissimi a sfrecciare per le vide di Paradise City, sia con il gioco base originale che con otto game pack aggiuntivi – compresa Big Surf Island.

Burnout Paradise

Potrete anche giocare online con i vostri amici, oltre che in completa portatilità, come previsto da Nintendo Switch.

«Vogliamo offrire ai giocatori una scelta più ampia offrendo giochi che amano sulle piattaforme su cui vogliono giocare» ha spiegato Steve Pointon, SVP per i third party di Electronic Arts. «Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque.»

Per il momento non è stata ancora fissata una precisa data d’uscita, ma sappiamo che il gioco sbarcherà su Switch nel corso del 2020.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: burnout paradise remastered

OffertaBestseller No. 1