Brothers: A Tale of Two Sons arriva su Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Maggio 2019 - 16:22

505 Games e Turn Me Up Games hanno annunciato oggi che Brothers: A Tale of Two Sons farà il suo esordio su Nintendo Switch martedì 28 maggio al prezzo di €14,99.

A partire da oggi i giocatori che prenoteranno Brothers: A Tale of Two Sons otterranno uno sconto del 10% su questo pluri-premiato titolo ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out).

La versione Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare.

La versione Nintendo Switch del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco PEGI 16 e sarà disponibile unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Comunicato stampa




TAG: 505 games, brothers a tale of two sons