News 1 min

Borderlands 3, spuntano gli artwork di tre personaggi

Nonostante il teasing di Randy Pitchford, Gearbox Software non ha portato alcunché a The Game Awards 2018, tantomeno Borderlands 3.

L’assenza del gioco ha deluso parecchi, noi stessi che l’avevamo incluso nelle nostre previsioni per l’evento, ma a quanto pare il lavoro sotto traccia continua.

Lo studio texano non ha mai fatto mistero di stare lavorando a spron battuto sul quarto capitolo della serie shooter RPG, e i primi frutti di questo lavoro si starabbero iniziando ad intravedere.

borderlands 3

Il leak delle classi e dei personaggi di Borderlands 3

In rete, come riporta GamingBolt, sono apparsi infatti quelli che sembrerebbero artwork dei primi tre personaggi/classi selezionabili nel gioco.

Questi vengono nominati nel materiale trapelato “The Bot Jock”, “The Operative” e “The Beastmaster”, con l’ultimo che assume una certa rilevanza visto che se n’era già parlato in un precedente leak.

La sua presenza potrebbe essere in sintesi la conferma della veridicità di tutto quanto trapelato sin qui circa un nuovo episodio di Borderlands.

The Bot Jock sarebbe assimilabile alla classe Soldato, mentre The Operative a quella dell’Assassino, con il suo focus sull’utilizzo dei gadget.

Al momento manca la classe Sirena, che potrebbe essere in fase di lavorazione embrionale o semplicemente essere tenuta sotto chiave con particolare attenzione.