Borderlands 3: i primi 14 minuti

La clip viene proposta "raw", così com'è provenuta dal gameplay, e senza alcun taglio in fase di montaggio

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Agosto 2019 - 18:42

Mentre il pubblico è in fervente attesa per l’uscita del prossimo mese, ecco che arrivano i primi 14 minuti di Borderlands 3 grazie ad un video realizzato da IGN First.

La clip viene proposta “raw”, così com’è provenuta dal gameplay, e senza alcun taglio in fase di montaggio, per cui dovrebbe essere estremamente rappresentativa della qualità del gioco.

Naturalmente, nel caso in cui non voleste rovinarvi la sorpresa, non cliccate sul tasto play in alto e riservatevi l’inizio soltanto per quando avrete la vostra copia tra le mani.

Ad onor del vero non vi troverete spoiler, dal momento che la sequenza d’apertura è stata sapientemente spuntata e si tratta, dopo il tradizionale discorsetto d’inizio storia, di puro shooting.

 

Nei giorni scorsi abbiamo riportato di come Borderlands 3 sia già entrato nella fase gold del suo sviluppo, il che vuol dire che il lavoro sul codice presso Gearbox è stato ultimato e che manca soltanto la stampa dei dischi, mentre il team texano preparerà le patch e le espansioni del caso.

Il lancio è fissato al 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One.




TAG: borderlands 3