Borderlands 3, il cross-play sarà annunciato martedì 16 luglio?

Borderlands 3 è previsto per il 13 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Luglio 2019 - 10:53

Gearbox ha annunciato attraverso i suoi canali social un nuovo evento a tema Borderlands 3 che si terrà martedì 16 luglio, quando in Italia saranno le ore 16:00 in punto.

L’evento si intitolerà “Celebration of Togetherness”, una celebrazione dello stare insieme, e questo nome non fa altro che rinfocolare la tesi che il gioco supporterà il cross-play.

Quale occasione migliore di un evento con un titolo del genere, del resto, per fornire l’annuncio ufficiale di un’informazione che è stata al centro di leak e rumor per mesi?

Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha commentato l’evento su Twitter spiegando che “saremmo onorati se prendeste parte a questo momento per celebrare lo stare insieme a noi”.

Borderlands 3

“Ci aspettiamo che quello che abbiamo preparato per voi possa creare un momento condiviso di felicità, gioia e meraviglia”, ha aggiunto in un altro piccolo teaser per il cross-play.

Borderlands 3 è previsto per il 13 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Si tratterebbe del secondo titolo tripla-A da un grande publisher ad annunciare il gioco cross-platform dopo Call of Duty: Modern Warfare.




TAG: borderlands 3