News 1 min

Bloodstained Curse of Moon 2, in arrivo la modalità Boss Rush

Gli sviluppatori continuano a lavorare per aggiungere ulteriori contenuti al titolo

Disponibile da oggi per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchBloodstained: Curse of the Moon 2 è il sequel del titolo precedente, forte di una storia nuova di zecca (scritta dallo stesso IGA) nella quale potremo vestire i panni di ben quattro protagonisti differenti (incluso Zangetsu, il letale spadaccino doppiato nella versione originale inglese da David Hayter). Nonostante il titolo proponga livelli più ampi ed un maggiore numero di personaggi, gli sviluppatori di Inti Creates stanno lavorando per inserire ulteriori contenuti al titolo.

Infatti, è stato annunciato che il prossimo 16 luglio sarà distribuito l’aggiornamento 1.2.0 che, oltre a risolvere alcuni piccoli bug. aggiungerà la modalità “Rush Mode“, sbloccabile una volta raggiunte determinate condizioni in-game e che potrà essere avviato direttamente dalla schermata principale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Bloodstained: Ritual of the Night, il capitolo madre uscito su console e PC, si è rivelato un notevole successo commerciale, con oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo. Per ulteriori approfondimenti relativo al primo capitolo della serie, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu

Se volete provare il primo Bloodstained per prepararvi al sequel, vi raccomandiamo di mettere le mani sul titolo in versione Playstation 4, disponibile a un prezzo davvero molto speciale.