Bloodborne: boom per il crowdfunding per il gioco da tavolo

La campagna per il gioco da tavolo di Bloodborne si è chiusa con un successo straordinario: raccolti oltre 4 milioni di dollari

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Maggio 2019 - 14:48

Ci sono delle certezze, nella vita. Quella che moriremo tutti, quella che il sole tramonta a ovest e quella che le persone volevano fortemente il gioco da tavolo di Bloodborne. A darne prova è il fatto che la campagna Kickstarter lanciata per finanziarlo non solo si è chiusa con successo, ma con enorme successo.

Gli autori dell’adattamento del titolo di From Software, che dovrebbe arrivare a maggio 2020, avevano chiesto $200.000 per supportare il loro progetto: il risultato è che gliene sono stati donati $4.013.731, da 23.986 persone diverse. Una cifra impressionante, che dà la misura di quanto le persone fossero interessate all’idea di questo prodotto.

Il gioco da tavolo di Bloodborne, che si terrà fedele alle atmosfere dark della controparte videoludica, sarà progetto da Michael Shinall e da Eric M. Lang. Si potrà giocare da 1 a 4 giocatori, chiamati a esplorare la città di Yharnam e lottare contro bestie feroci, mostri e altre creature ostili.

bloodborne gioco tavolo

Siete anche voi tra coloro che hanno supportato la campagna Kickstarter per questo adattamento dell’esclusiva PS4? Quanto siete curiosi di mettere le mani sul gioco da tavolo?




TAG: bloodborne, from software, giochi da tavolo